Malaspina

NewsDicono di noi…

Dicono di noi…

Antonella e Vincenzo hanno fatto delle loro passioni un gustoso progetto a Parma.
Malaspina ristorante è una perfetta sintesi tra buona cucina ed eleganza: un luogo dove assaporare la nobile tradizione della cucina parmigiana o dove concedersi lo sfizio di deliziare il palato e la vista con armoniose composizioni della cucina moderna.

Malaspina è un dolce incontro tra tradizione e innovazione: un ambiente dalle raffinate decorazioni e carte da parati che ti faranno vivere l’emozione di passare una serata romantica o con amici, nel salotto di casa.

La cucina predilige la scelta di materie prime di stagione e le cotture lente e a bassa temperatura.
La selezione delle materie prime di altissima qualità sono anche gli ingredienti della Pizza Chef che affiancano ai piatti del menu. Tutti i dessert sono creati dal pasticcere di cucina. Vasta e ricercata la selezione di vini bianchi, rossi e distillati.

Ristorante Malaspina può ospitare pranzi e cene aziendali. Una tappa da non perdere per chiudere in bellezza una visita a Parma 2020, Capitale Italiana della Cultura.

Antonella e Vincenzo consigliano:

Bigoli con acciuga del Cantabrico, crumble di pistacchio al profumo di limone
Calamari croccanti al forno con spinaci al salto
[mildhill_core_blockquote background_type=”no-background” text=”“Ci piace rendere la tua visita indimenticabile perché abbiamo fatto della nostra passione, un luogo dove sentirsi a casa.“” text_color=”#244262″ text_font_size=”25px”]
Tortelli-d-erbetta
1
h
h

Sed ut perspiciatis unde omnis iste natus error sit voluptat accusantium doloremque laudantium. Sed ut

Follow Us Now